In offerta!

INFINITE STATUE – PAUL NEWMAN OLD&RARE 1/6 RESIN STATUE

319,00

Preordine

COD: 0833300789364 Categorie: , ,

Descrizione

Data presunta di arrivo: GENNAIO 2022

Scadenza preordine: 02 SETTEMBRE 2021

Caparra di prenotazione 50,00 € (non rimborsabile)

Da Infinite Statue la statua di Paul Newman si aggiunge alla prestigiosa linea Old&Rare. Con Fedora, stecca e inconfondibile espressione del viso, la scultura in scala 1/6 è in resina dipinta a mano e arriva in edizione limitata.

Materiale principale Resina
Altezza personaggio cm. 30,5
Altezza totale con base
cm. 33
Diametro base cm. 20,5
Scala 1:6
Peso Kg. 1,3
Limited Edition TBD
Scultura testa Inigo Gil
Scultura corpo e base
Daniele “Danko” Angelozzi
Colorazione Dario Barbera
Art Direction Fabio Berruti
Licenza © 2021 No Limit, LLC.
Disponibilità 1° Trimestre 2022
Attore premio Oscar, regista,  pilota di auto da corsa e filantropo, Paul Newman è stato un anticonformista. I suoi personaggi tutti avvolti dalla vitalità, dal fascino incomparabile e dalla sua spavalda ironia, hanno caratterizzato la sua brillante carriera cinematografica definendolo l’attore “più americano” della sua generazione.
L’eredità di Newman include anche la rivoluzione del mondo dell’impresa sociale, ovvero la sua azienda alimentare 100% no profit. Dal 1982, quando Newman dichiarò per la prima volta: “Diamo via tutto” (Let’s give it all away), più di $ 570 milioni sono stati donati dalla sua Fondazione a migliaia di organizzazioni senza scopo di lucro che aiutano le persone bisognose in tutto il mondo. In  particolare, vengono fatte donazioni ai campi estivi per i bambini che affrontano gravi malattie (SeriousFun Children’s Network,  https://seriousfun.org/), nonché per la loro nutrizione e il loro futuro migliore.
La Newman’s Own Foundation (https://newmansownfoundation.org/) ci ha concesso i diritti di immagine di Paul Newman per creare questa esclusiva statua. E per tutto il Team di Infinite Statue, è stato un onore offrire questo omaggio alla  grande carriera di Paul Newman e alla missione della sua Fondazione umanitaria.

Catturare l’essenza di una personalità artistica come quella di Paul Newman in una singola statua, non è stata certamente una impresa facile. L’ispirazione ai suoi personaggi più iconici è senza dubbio la strada migliore, quelli fatti di stile e charme che un attore come lui sapeva rendere unici. L’ambientazione anni ’30, le sale da gioco, dove biliardo e poker mettevano in luce il meglio ed il peggio degli uomini avvolti dal fumo delle sigarette e l’odore di whiskey. L’eleganza di un Fedora e una stecca da biliardo fanno di questo omaggio ad un gigante del Cinema un oggetto senza precedenti.

 

Informazioni aggiuntive

codice-fornitore

nome-fornitore